Perché dici che è una decisione esagerata?
Non è mica colpa vostra se non so spiegarmi.
E' esagerata, perché nessuno è davvero capace di spiegarsi agli altri.
Dipende da molti fattori sia con riferimento a chi parla sia a chi ascolta.
...se ad un greco dell'età arcaica avessi detto nella sua lingua "La norma [
nòmos] contiene precetti...", lui ti avrebbe detto che sei pazzo, perché lo stazzo contiene capre e/o pecore.
Se l'ascoltatore non capisce, fa come me: chiede semplicemente e tranquillamente una precisazione sul punto ove ha il dubbio.
Non è mica colpa vostra se non so spiegarmi.
Io non ho quella capacità, mi sono sforzato ma i risultati li abbiamo appena visti.
Si tratta solo di prenderne atto, è una mia presa di coscienza.
...e hai fatto bene.
Altri, come sai, presentano codici di centinaia di righe o pretendono che uno stia nella loro mente, oppure si trasformi in un oracolo del dio Apollo.
Quante volte ne abbiamo parlato ?
Inoltre, è normale che qualcuno (come è successo a me) non capisca ad una prima lettura parte o tutto di un testo, e per questo magari chiede un chiarimento.
Se pretendessimo di essere capiti o di capire subito, il forum
non servirebbe.
Tu stai dimenticando lo spirito del forum !
...quando leggo qualcosa scritto da te lo comprendo, punto.
In vero riesco a essere un po' più chiaro, solo se anch'io mi impegno a rileggere quello che ho scritto.
Ma tu sai quante volte ho dovuto cambiare parti di testo nelle pagine, da me scritte, della Wiki, perché mi ero accorto di averle scritte con i piedi ?
Ah... ti rammento che, oltre alla pagina su WAIT e SLEEP nella Wiki, hai ancora da realizzare la Macchina del Tempo ! ...mi ser-ve !