Autore Topic: [Risolto] This page does not exist  (Letto 1361 volte)

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
[Risolto] This page does not exist
« il: 12 Marzo 2014, 11:20:18 »
This page does not exist.

Se ho ben capito dal 9 c.m. è in funzione una nuova wiki dalla quale la guida in linea preleva gli argomenti.
Il problema è che tutte le cose che interessano a me sembra siano quelle che interessano meno in generale e che quindi suppongo saranno implementate per ultimo.
Qualcuno ha idea in base ad analoghi trascorsi di quanto tempo occorrerà perché questa situazione si normalizzi.  ???
Grazie e ciao a tutti  :ciao:

ps. lo so che non è un bug ma dove cavolo lo scrivo questo post? Esiste un vademecum che risolva questi dubbi?  :-\
« Ultima modifica: 12 Marzo 2014, 22:00:17 da Gianluigi »
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.292
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: This page does not exist
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2014, 11:36:54 »
Vedi se è stato detto qualcosa al riguardo  nei messaggi successivi a questo immesso da Minisini:

   http://osdir.com/ml/gambas-development-environment-basic/2014-03/msg00043.html
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re: This page does not exist
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2014, 12:03:24 »
Vedi se è stato detto qualcosa al riguardo  nei messaggi successivi a questo immesso da Minisini:

   http://osdir.com/ml/gambas-development-environment-basic/2014-03/msg00043.html

Ho guardato e bada bene di non ridere, ma non ci ho capito niente.  :rolleyes:

Grazie comunque e ciao

ps. Ma a te la guida in linea funziona?  ???
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.292
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: This page does not exist
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2014, 12:58:32 »
ps. Ma a te la guida in linea funziona? 
In buona parte sì, ma non per alcuni elementi (ad esempio il metodo .Add() dei vettori). V'è da pensare che non hanno completato tutte le parti.
...attendiamo.  :-\
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re: This page does not exist
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2014, 15:43:29 »
ps. Ma a te la guida in linea funziona? 
In buona parte sì, ma non per alcuni elementi (ad esempio il metodo .Add() dei vettori). V'è da pensare che non hanno completato tutte le parti.
...attendiamo.  :-\

Purtroppo il tuo (ottimo) consiglio di aspettare arriva tardi ho fatto una di quelle cose da windozzista e cioè nel tentativo di aggiornare Gambas3, non riuscendo, ho finito per cancellare tutto  per poi reinstallare e ora mi ritrovo in queste condizioni:

DIPENDENZE DANNEGGIATE Pacchetto Gambas3 3.5.99.1+SVN20140312+built18~ubuntu13.10.1

E: Impossibile correggere i problemi, ci sono pacchetti danneggiati bloccati.
E: Errore, pkgProblemResolver::Resolve ha generato delle interruzioni. Questo potrebbe essere causato da pacchetti bloccati.
E: Impossibile correggere le dipendenze
E: Impossibile bloccare la directory dell'elenco

 :-[
Tu non mi crederai ma mi sono riconvertito sulla via di... Linux e ho già acquistato un grossissimo cero da accendere a San Midi...
 :ciao:
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.292
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: This page does not exist
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2014, 17:14:30 »
...ho fatto una di quelle cose da windozzista


Vade retro, Satan !
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re: This page does not exist
« Risposta #6 il: 12 Marzo 2014, 17:49:04 »

Vade retro, Satan !


(mi pento, mi pento, mi pento...)... ormai non serve più in quanto ho risolto il problema installando la versione stabile e pertanto sostituisco la candelora con il candelino.



passata la festa...  :rotfl:

[Risolto]... all'italiana   :ciao:






« Ultima modifica: 12 Marzo 2014, 21:59:23 da Gianluigi »
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro