Autore Topic: Inviare messaggi nel tempo  (Letto 348 volte)

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.309
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Inviare messaggi nel tempo
« il: 05 Giugno 2014, 01:48:47 »
" Si tratta di specifici cunicoli (wormholes) nello spazio-tempo di Einstein, mediante i quali i segnali potrebbero spostarsi ad una velocità superiore a quella della luce che si muove nello "spazio normale", e dunque viaggiare nel passato o nel futuro..... "

http://www.repubblica.it/scienze/2014/06/04/news/inviare_messaggi_nel_tempo_la_scienza_studia_i_varchi_spazio-temporali-87412481/?ref=HRLV-15
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re: Inviare messaggi nel tempo
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2014, 15:42:20 »
" Si tratta di specifici cunicoli (wormholes) nello spazio-tempo di Einstein, mediante i quali i segnali potrebbero spostarsi ad una velocità superiore a quella della luce che si muove nello "spazio normale", e dunque viaggiare nel passato o nel futuro..... "

http://www.repubblica.it/scienze/2014/06/04/news/inviare_messaggi_nel_tempo_la_scienza_studia_i_varchi_spazio-temporali-87412481/?ref=HRLV-15

Vado a preparare la lettera d'amore che io adolescente follemente innamorato non ho avuto il coraggio allora di scrivere a Marilyn.
Eventualmente me la dai una mano con l'inglese?
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.309
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re: Inviare messaggi nel tempo
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2014, 15:52:07 »
Vado a preparare la lettera d'amore che io adolescente follemente innamorato non ho avuto il coraggio allora di scrivere a Marilyn.


C'è di meglio rispetto a Marilina !  :violent:



Eventualmente me la dai una mano con l'inglese?
A me pare che te la cavi molto bene con l'English !
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.158
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re: Inviare messaggi nel tempo
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2014, 16:17:33 »
C'è di meglio rispetto a Marilina !  :violent:

Mi dispiace ma il primo amore non si scorda mai e poi mai e poi mai...  :violent: ^


nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro