Autore Topic: Muovere la mano di un altra persona solo con il pensiero: adesso è possibile  (Letto 630 volte)

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.309
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Comandare il movimento della mano di una persona a centinaia di metri di distanza, con la sola imposizione del pensiero: adesso è possibile, grazie alla prima interfaccia cerebrale uomo-uomo non invasiva.....


http://www.salute24.ilsole24ore.com/articles/15780-muovere-la-mano-di-un-altro-solo-con-il-pensiero-adesso-e-possibile
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline simo97

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 501
    • Mostra profilo
;D

Offline md9327

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.840
    • Mostra profilo
Io lo facevo già col cellulare, basta telefonare alla persona in questione e dirgli di alzare un braccio...  ;D

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.309
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Immagina se uno s'interfacciasse col cervello di Ceskho !   :rolleyes:
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline md9327

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.840
    • Mostra profilo
...se non vuoi più vivere...  ;D

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.309
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
...se non vuoi più vivere... 

Chissà cosa comanderebbe di fare !?   :-\
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline md9327

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.840
    • Mostra profilo
OVVIO!!!

Spargere il seme della "ceskhonite" ovunque...

E' già pericoloso così, a distanza, pensa se potesse accedere direttamente nelle menti degli altri...

HO PAURA SOLO A PENSARLO!!!  :'(

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.309
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Spargere il seme della "ceskhonite" ovunque...

HO PAURA SOLO A PENSARLO!!!  :'(

Mi ridurrei senz'altro in questo stato !  :'(

« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »