Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Gilby

Pagine: 1 [2]
16
Salve ragazzi, vi espongo il mio problema, nel momento in cui clicco su un bottone chiudo il form attuale ed apro un nuovo form, vorrei che alcuni elementi di quello precedente venissero copiati con le stesse proprietà in quello nuovo, con "copy at the same place" copio solo l'oggetto con alcune caratteristiche, ad esempio l'orologio dovrei riscrivere la funzione, conoscete qualche metodo?

17
Grazie mille per la risposta!  Proverò a risolvere il problema diversamente allora!!

18
Qualcuno saprebbe dirmi in che modo potrei bloccare le combinazioni di tasti come ctrl+alt+canc e soprattutto per i tasti "windows" e menù?

Per ctrl+alt+canc sto provando a farlo con key.code.

Grazie!

19
Grazie mille per la risposta!
Perfetto, ho risolto aggiungendo Shell ed eliminando sudo! Ho fatto la stessa cosa anche per il restart "shutdown -r now" e funzionano entrambi alla perfezione!

20
Salve,
ho creato un'applicazione che si avvia in automatico all'accensione del mio Raspberry e vorrei fare in modo che alla chiusura dell'applicazione di spegnesse in automatico anche il mio Raspberry lasciando lo schermo totalmente spento e non sbiadito, sapreste consigliarmi qualche soluzione? Grazie!

Pagine: 1 [2]