Programmazione > Progetti degli utenti

Report con PdfWriter

(1/22) > >>

dex:
ciao raga
sotto la minaccia di un coccodrillo (prima aveva i baffi ed era più simpatico  ;D) io ed il povero Golia mio compagno di disavventura abbiamo cominciato a creare un progetto per spiegare come si creano Report con PdfWriter.

Per evitare di essere bannati Speriamo nel vostro aiuto per completare il progetto.

Golia:

--- Citazione ---sotto la minaccia di un coccodrillo (prima aveva i baffi ed era più simpatico  Ghigno)
--- Termina citazione ---
Si si , e adesso che è pentito di ciò che ha fatto, si è vestito da bambino per farsi perdonare :P :P :P :P :P :P

Dex hai fatto tutto il lavoraccio,
Stasera guardo tutto

Ceskho:

--- Citazione da: dex - 03 Maggio 2010, 00:49:36 ---ciao raga
sotto la minaccia di un coccodrillo (prima aveva i baffi ed era più simpatico  ;D)....

--- Termina citazione ---

::)

fsurfing:
ottima iniziativa, per completare il tutto potreste anche scrivere qualcosa in proposito sul wiki  :P

Ceskho:

--- Citazione da: fsurfing - 04 Maggio 2010, 12:58:15 ---ottima iniziativa, per completare il tutto potreste anche scrivere qualcosa in proposito sul wiki  :P

--- Termina citazione ---

Senta Lei, lasci fare questo lavoro a chi lo sa fare e chi lo fa da anni...non tutti possono dire di scrivere sul wiki copn la tenacia e la rottura di balle con cui lo dico io....pivello!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa