Archivi (sola lettura) > Programmazione (Gambas 2)

Vu-meter su Gambas

(1/3) > >>

astragalo:
Ciao a tutti, io mi chiamo Astragalo.

Sono iscritto da un po ma sino ad ora non ho avuto necessità di chiedere aiuto, ho sempre trovato le risposte cercando in vecchi post.

Ora pare arrivato il momento... :)

Vorrei integrare in una piccola applicazione audio un vu-meter per monitorare il livello dell'ingresso audio. Purtroppo non ho trovato nulla che mi possa dare un'idea di come implementare la cosa.

Qualcuno può darmi delle indicazioni o dei riferimenti sulla logica di funzionamento per lo sviluppo di tale applicazione?

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

A presto.

Astragalo

Ceskho:
Ciao e benvenuto...

La prima soluzione che viene in mente è quella di integrare all'interno del tuo progetto, mediante un embedder, un vu-meter software esterno....
Potresti anche crearne uno ma con le attuali librerie di gambas non ce la faresti....dovresti cercare librerie esterne da integrare...

In entrambi i casi è un lavoraccio ma se hai dubbi siam quei per questo...

Taurus dei miracoli:
Gambas e librerie suoni è un'accoppiata poco assortita :'(
Ciò che dice Ceskho è vero...
...meglio affidarsi a strumenti esterni (software o librerie).

Buon lavoro...
...comunque ci siamo :2birre:

astragalo:
Grazie per le risposte.

Inizio a cercare di capire come funziona.

A presto.

Astragalo.

Ceskho:

--- Citazione da: astragalo - 14 Marzo 2011, 20:16:40 ---Grazie per le risposte.

Inizio a cercare di capire come funziona.

A presto.

Astragalo.

--- Termina citazione ---

Fortunatamente il webmaster ci passa un bello stipendio e quindi possiamo aiutare ci vogliamo... :rotfl:

A parte gli scherzi siamo qui quando ne avrai bisogno....possibilmente però prima del 21/12/2012 sennò non trovi più nessuno... :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa