Non so se faccio bene a dividere la
discussione che incombe appena sopra, ma essendo passato così tanto tempo dall'ultimo post credo di si.
Il problema è che pur essendo più che interessantissima di quella discussione è venuta meno l'attualità, nel senso che le cose dette e descritte non funzionano più completamente.
Da quella proficua discussione sono nati Guida, Tutorial e componenti, che andrebbero rivisti.
Spero tanto che Milio il quale ogni tanto viene a visitarci guardi qui e ci dia una mano.
Ho provato a creare il Frame del suo Tutorial ma come detto poi non sono riuscito a farlo funzionare, il procedimento iniziale è cambiato tanto che se volete provare anche voi dovreste dare un'occhiata ai passaggi per creare il componente
InvBox un semplicissimo componente da me ideato come esempio per il libro che stiamo scrivendo.
Comunque i cambiamenti rispetto a prima sono solo quelli iniziali e nell'insieme la Lezione di Milio è ancora attuale.
Allego a questo post il risultato della manipolazione di quel Tutorial che funziona ma solo in parte e vorrei sapere se qualcuno di voi è invece capace di ricrearlo come lo aveva ideato Milio.
Al frame allegato non funziona a dovere la proprietà Arrangement come potete constatare avviando l'applicazione.