Archivi (sola lettura) > Programmazione (Gambas 2)

oggi ho installato gambas e.......

(1/3) > >>

piero:
e..... ho provato a fare qualche cosa ma......inutile  per di più non sapendo l'inglese .........
come posso fare?

Gianluigi:
Ciao Piero,

per prima cosa benvenuto fra noi, purtroppo oggi ho avuto da fare e solo ora mi libero.

Devo dire che la tua domanda è un tantinello generica  :) cosa posso, possiamo rispondere?
Che Gambas hai installato? Spero tanto tu abbia installato l'ultima versione e allora dovresti cortesemente spostare il quesito su Gambas3, qui siamo sulla ormai obsoleta versione due e serve a quelli che si ostinano a usare quella versione per fare ricerca.

Intanto dovresti precisare che OS hai e quale Gambas, poi dovresti farci sapere se hai una qualche esperienza di programmazione. Se non ne hai o ne hai poca allora sei capitato nel posto giusto.
Ti aiuteremo volentieri solo devi darci qualche delucidazione in più.
In attesa di riscontro...

 :ciao:

vuott:

--- Citazione da: piero - 30 Novembre 2016, 18:05:27 ---come posso fare?

--- Termina citazione ---
Come ha lasciato intendere Gianluigi, la vera domanda è.... " Cosa vorrei fare ? ".   

vuott:
....in vero, se io dovessi insegnare un linguaggio di programmazione, inizierei con l'argomento "Memoria", con tutto ciò che afferente a tale argomento.


Ad ogni modo, piero, ti segnalo anche la sezione "Lezioni" della nostr Wiki:

http://www.gambas-it.org/wiki/index.php?title=Lezioni

anche se, però, è composta da qulche capitolo.

kicco:

--- Citazione ---..in vero, se io dovessi insegnare un linguaggio di programmazione, inizierei con l'argomento "Memoria"
--- Termina citazione ---
...dai inizia!!!
Basta compiti, solo lezioni e...alla fine esame! :D
 :ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa