Autore Topic: Copiare i file di un progetto  (Letto 296 volte)

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.152
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Copiare i file di un progetto
« il: 15 Marzo 2018, 18:30:56 »
Sono io che mi sto perdendo qualcosa di importante oppure c'è un malfunzionamento?
In allegato due progetti che se lanciati dalla IDE funzionano e cioè copiano tutte le immagini dalle sottocartelle interne al progetto nella cartella e sottocartelle di /tmp.
Ma se faccio andare i rispettivi eseguibili (posizionati all'interno dei progetti) il progetto TestDirImage2 copia solo le immagini visibili e non quelle col punto davanti, mentre il progetto TestDirImage3 non funziona proprio e nulla scrive nel file log.

Qualche suggerimento  ???

 :ciao: :ciao:
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.152
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re:Copiare i file di un progetto
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2018, 19:02:05 »
Sono io che mi sto perdendo qualcosa di importante oppure c'è un malfunzionamento?
In allegato due progetti che se lanciati dalla IDE funzionano e cioè copiano tutte le immagini dalle sottocartelle interne al progetto nella cartella e sottocartelle di /tmp.
Ma se faccio andare i rispettivi eseguibili (posizionati all'interno dei progetti) il progetto TestDirImage2 copia solo le immagini visibili e non quelle col punto davanti...
Questo è corretto così, Gambas non copia i nostri file nascosti e devo dire che lo sospettavo, basta evitare di metterceli  ;D
Citazione
... mentre il progetto TestDirImage3 non funziona proprio e nulla scrive nel file log.
Invece questo era un bug che è stato già risolto da Minisini.
 :ciao: :ciao:
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro