Gambas-it.org > Avvisi

Wiki

(1/3) > >>

leo72:
Salute a tutti. Vi sarete accorto che la Wiki ha da un paio di giorni dei problemi di visualizzazione. Anche il resto del sito ha avuto dei problemi, non reindirizzava più da http a https. Tutto sembra sia nato da un massiccio upgrade che ha fatto il nostro host, compreso il passaggio a PHP7 e modifiche fatte ai file htaaccess di tutti i siti.
Sono riuscito a sistemare la maggior parte delle cose tranne la visualizzazione della wiki, che non riesco a capire perché sia così. Ho provato diverse soluzioni, ma senza risultato: ho provato anche a fare l'aggiornamento all'ultima versione del motore Mediawiki ma sono sorti ulteriori problemi che hanno portato ad un non completamento dell'update ed al mio ripristino dell'attuale versione.

Allo stato attuale non so dove risieda il problema né so come risolverlo. Dovrete pazientare un po': i contenuti non sono andati persi, vengono solo visualizzati male.

leo72:
Credo di aver risolto. Se qualcuno riscontra dei problemi, lo segnali qui per favore.

Gianluigi:
 :ciao:
Sembra funzionare bene.
Grazie

vuott:
La wiki sembra andare regolarmente, ma non è possibile più iniziare nuove discussioni nel Forum, perché non sono più visibili/disponibili gli appositi pulsanti.

leo72:
Ups.... di questo sono responsabile io ieri ho armeggiato ai permessi del forum e devo aver combinato qualcosa..  :o :o :o
Rimedio subito

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa