Gambas-it.org > Suggerimenti e critiche

Nuova sezione?

(1/1)

dregi:
Sarebbe eccessivo creare una nuova sezione Database o addirittura PostgreSQL  ?

Gianluigi:
Perché no, una sezione database non sarebbe affatto sbagliata, ho avvisato Leo.
Direi invece che per avere una sezione mirata a PostgreSQL occorrerebbe innanzitutto un esperto che risponda e temo che qui non ce ne siano.

Di contro tieni anche conto che in questo forum si è parlato a lungo di database e nessuno ha mai sentito la necessità di una sezione particolare, dato che se ne parla comunque sempre in relazione a Gambas3 e non potrebbe essere altrimenti visto che siamo su Gambas-it.

vuott:
In effetti, anche gli altri forum sulla programmazione in Gambas disponono già di una sezione dedicata ai Database.

Ad ogni modo io ritengo che "Database" da noi possa costituire una sotto-sezione della Sezione "Gambas3".
   

Michy9393:

--- Citazione da: vuott - 31 Agosto 2019, 16:03:54 ---In effetti, anche gli altri forum sulla programmazione in Gambas disponono già di una sezione dedicata ai Database.

Ad ogni modo io ritengo che "Database" da noi possa costituire una sotto-sezione della Sezione "Gambas3".
 

--- Termina citazione ---
Condivido pienamente l'idea di creare una sezione "Database" (nome generico) così da non focalizzarsi solo su un genere di Database  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa