Programmazione > Progetti degli utenti

x2 - Web Browser

(1/2) > >>

vuott:
x2 è un web browser, realizzato da mio fratello diversi anni fa e che ho aggiornato alle nuove funzionalità di Gambas.
Il programma possiede alcune particolari funzionalità descritte nell'apposito MessageBox cliccando sul tastino Info (posto in alto a destra del programma).


Gli utenti iscritti al forum possono scaricare il sorgente qui allegato.

danielozma:
Bel progetto, io avevo realizzato nel 2008 con RealBasic il mio Ogigia Browser (poi abbandonato) e sono sempre interessato a questi sviluppi. Ho quindi scaricato X2 nel mio pc ed ho provato a caricarlo nel mio Gambas, ma mi appare una finestra di errore (immagini qui sotto).







Devo installare qualche libreria extra? Dove sbaglio?
Grazie e buona giornata.

vuott:

--- Citazione da: danielozma - 08 Agosto 2022, 09:41:58 ---Ho quindi scaricato X2 nel mio pc ed ho provato a caricarlo nel mio Gambas, ma mi appare una finestra di errore (immagini qui sotto).

--- Termina citazione ---
Ti ringrazio della segnalazione.
Ho quindi provato il programma, ma a me funziona regolarmente.
Non so darti una spiegazione  :-\ dell'errore che tu invece riscontri, anche perché - come ho spiegato nel mio primo post - non sono io l'autore di questo web-browser.

kicco:
 :ciao:
Qui funziona tutto.

Ubuntu 22.04
Gambas 3.17.90 1b2d3d2a5 (master)
 :ciao:

danielozma:
Io utilizzo Gambas su un Lubuntu Lxqt, non sarà magari un problema di compatibilità con le finestre, per esempio le QT invece di altre?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa