Autore Topic: [Risolto]Qual'è il mo user-id ?  (Letto 2192 volte)

Offline Picavbg

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.620
    • Mostra profilo
[Risolto]Qual'è il mo user-id ?
« il: 26 Gennaio 2010, 11:13:49 »
Stamattina ho scoperto la nuova veste del Forum, anche se non defifinitiva, e mi congratulo per il lavoro svolto, sicuramente assai impegnativo. Certo mi sono trovato un pò disorientato; cercavo infatti le vecchie emoticon e non le ho trovate. Nonc'è dubbio che dovrò, come tutti, abituarmi al nuovo look. Non voglio  farvi perdere tempo con le mie impressioni,
Ho notato  che il nome indicato per il mio profilo è "pietro" , mentre mi ero iscritto come "picavbg". Sono sicuro che il cambiamento è dovuto al processo di trasferimento, dove non ha funzionato l'automatismo sul nome.
Ho scritto in questa sezione perchè non ho capito come contattare lo staff. Spero che sia possibile restituitmi il mio vecchio nome/user. Grazie
Saluti a tutti e buona continuazione  :D
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2010, 16:38:43 da Picavbg »
:ciao:

Offline fsurfing

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.484
    • Mostra profilo
Re: Qual'è il mo user-id ?
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2010, 11:25:56 »
Citazione
Spero che sia possibile restituitmi il mio vecchio nome/user. Grazie
certamente puoi reimpostare il tuo vecchio nick andando in  PROFILO
però corri prima che qualcuno te lo rubi!

Offline leo72

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.163
    • Mostra profilo
    • http://www.leonardomiliani.com
Re: Qual'è il mo user-id ?
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2010, 12:17:07 »
La sezione è giusta: è qui che si chiede assistenza (alias: si contatta lo staff, oltre, ovviamente ai PM o alle e-mail, inviabili semplicemente selezionando l'utente interessato ed usando le comode icone).

Per quanto concerne il "nome visualizzato", o "nick", il problema è noto ed infatti è stato oggetto di un mio post nell'area "Avvisi", inititolato "Cambio del nome utente visualizzato". Tutto nasce dal fatto che i campi nei DB sono leggermenti differenti dal vecchio CBB al nuovo SMF (i forum usati) per cui la conversione ha leggermente alterato le cose.

Visita il mio sito personale: http://www.leonardomiliani.com

Offline Picavbg

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.620
    • Mostra profilo
Re: Qual'è il mo user-id ?
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2010, 17:16:05 »
Benissimo!. Grazie per l'aiuto e chiedo scusa se non mi sono accorto che il problema era sto già affronatto in "Avvisi". Ciao a tutti.
:ciao: