19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Sono Vicino al suicidio!!! Ho seguito passo passo tutta la procedura di gianluigi, ed allego i 2 log file, ma se provo a lanciare il comando gambas3 da terminale rimane tutto piantato senza errori, come prima!!!!Dove maledizione sbaglio?
Settings.WriteWindow.393: #20: Bad argumentSettings.WriteWindow.393 Settings.Write.439 FDebugInfo.UpdateView.848 FMain.Form_Open.78 Project.Main.366
Da terminale scrivo gambas3, e non succede nulla il cursore rimane sotto il comando e lampeggia,ora per la prima volta mi da un errore e poi rimane bloccato li!Codice: [Seleziona]Settings.WriteWindow.393: #20: Bad argumentSettings.WriteWindow.393 Settings.Write.439 FDebugInfo.UpdateView.848 FMain.Form_Open.78 Project.Main.366
No tra i repo niente gambas,Ho Ubuntu 17.04 con installato sia unity che gnome, ma uso solo ed esclusivamente gnome
Uso gambas da anni ma non quotidianamente ... anzi!Per le QT si possono installare comunque su gnome, almeno così sapevo., altrimenti che s.o. sarebbe meglio?
Per ora ho risolto, ma sarei curioso di sapere perché prima non funzionava!