Autore Topic: Hall of fame come prima pagina.  (Letto 1459 volte)

Offline tangoku

  • Grande Gambero
  • ***
  • Post: 234
    • Mostra profilo
    • Foto & parole
Hall of fame come prima pagina.
« il: 22 Settembre 2010, 01:43:49 »
Ragazzi da un po di giorni mi succede una cosa strana. Faccio il login con relativo inserimento password dal pc al lavoro(con Windows), e la prima pagina che mi apre e`quella con l`immagine della Hall of fame.Per forza di cose devo fare un refresh della pagina o tornare indietro, con conseguente richiesta di login nuovamente. Succede solo a me ???
Da casa non mi succede perche`i dati di accesso sono memorizzati nel mio pc ma dal lavoro si  :hatecomputer:
Cerchi un logo ,icona, chiedi pure Creologhi

Offline fsurfing

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.484
    • Mostra profilo
Re: Hall of fame come prima pagina.
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2010, 07:52:39 »
se tu inserisci l' indirizzo www.gambas-it.org , questo punta al blog, da qui puoi premere forum e inserire i dati di login, il login nel blog non ti porta al forum :)
ciao ciao

Offline tangoku

  • Grande Gambero
  • ***
  • Post: 234
    • Mostra profilo
    • Foto & parole
Re: Hall of fame come prima pagina.
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2010, 08:36:21 »
se tu inserisci l' indirizzo www.gambas-it.org , questo punta al blog, da qui puoi premere forum e inserire i dati di login, il login nel blog non ti porta al forum :)
ciao ciao
Infatti dal lavoro punto all'indirizzo www.gambas-it.org poi clicco sul  forum, mi si apre la pagina iniziale del forum, poi vado ad inserire i miei dati e subito dopo mi apre questa pagina
http://www.gambas-it.org/smf/index.php?action=dlattach;topic=1361.0;attach=994;image
Cerchi un logo ,icona, chiedi pure Creologhi

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: Hall of fame come prima pagina.
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2010, 10:49:09 »
se tu inserisci l' indirizzo www.gambas-it.org , questo punta al blog, da qui puoi premere forum e inserire i dati di login, il login nel blog non ti porta al forum :)
ciao ciao
Infatti dal lavoro punto all'indirizzo www.gambas-it.org poi clicco sul  forum, mi si apre la pagina iniziale del forum, poi vado ad inserire i miei dati e subito dopo mi apre questa pagina
http://www.gambas-it.org/smf/index.php?action=dlattach;topic=1361.0;attach=994;image

Forse nei tuoi segnalibri hai erroneamente salvato quel link...a me non succedere e fidati che faccio vai e vieni da quaeto sito 80 volte al giorno....