Ciao andy,
anchio sto usando la classe creata da fsurfing è ho incontrato i tuoi stessi problemi per quanto riguarda la formatazione dei dati percentuali e il posizionamento degli stessi, comunque se fai una ricerca su linegraf sul forum trovi anche altri suggerimenti che fsurging mi ha dato per effettuare delle modifiche.
Per quanto riguarda la formatazione delle percentuali io ho risolto così alla riga 765:
testo = Format(obj1[i].$valore, "#0.00") & " %" 'Arrotondamento percentuale a due decimali *** nuova modifica
Per il posizionamento degli stessi devi giocare su questi valori alla riga 754
' x2 = (dx / 1.5) * Cos(Rad(- parcov)) ' Codice originale - Lunghezza linee dati su torta
' y2 = (dy / 1.5) * Sin(Rad(- parcov)) ' Codice originale - Lunghezza linee dati su torta
x2 = (dx / 1.7) * Cos(Rad(- parcov)) ' Nuova modifica - Lunghezza linee dati su torta
y2 = (dy / 1.7) * Sin(Rad(- parcov)) ' Nuova modifica - Lunghezza linee dati su torta
vedi un po se ti può aiutare
P.S.: Scusa andy, ma hai risolto il problema della "famigerata" linea sul grafico a torta?
Io per il momento ho dovuto tenermela, non ho risolto neanche con l'aiuto di fsurfing (a lui non appare), ho visto l'ultimo screenshot che hai postato
la linea non c'è, se hai risolto mi puoi dire come. Grazie