Autore Topic: VLC non mi fa vedere i dvd  (Letto 1445 volte)

Offline Top Fuel

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 960
    • Mostra profilo
VLC non mi fa vedere i dvd
« il: 07 Giugno 2012, 21:49:43 »
Ho un problema con VLC: quando apro il dvd, mi fa vedere il filmato iniziale, ma alla fine, quando arriva al menu con le opzioni, se clicco esce e morta li, non mi fa vedere tutto il resto. Da cosa potrebbe dipendere?
Per la cronaca, i dvd in questione sono la raccolta della Gazzetta sul Tourist Trophy del 2010.
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.

Offline milio

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.268
  • Chi parla poco dice tanto...
    • Mostra profilo
Re: VLC non mi fa vedere i dvd
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2012, 11:59:00 »

Offline Top Fuel

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 960
    • Mostra profilo
Re: VLC non mi fa vedere i dvd
« Risposta #2 il: 09 Giugno 2012, 14:29:47 »
Io ho Debian, non Ubuntu, cambia qualcosa?
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.

Offline milio

  • Senatore Gambero
  • ******
  • Post: 1.268
  • Chi parla poco dice tanto...
    • Mostra profilo
Re: VLC non mi fa vedere i dvd
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2012, 14:46:26 »
bhe... non so... penso di si... pero' puoi cercare di installarti i pacchetti suggeriti nella guida... infondo sono tutti dei .deb

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: VLC non mi fa vedere i dvd
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2012, 18:34:26 »
Io ho Debian, non Ubuntu, cambia qualcosa?

Si, alcuni pacchetti multimediali sono software a sorgente chiuso e quindi non potrai mai trovarlo tra i repo ufficiali di debian. Devi abilitare dei repo esterni e poi seguire la guida....ma a questo punto la "pulizia" di debian va a farsi benedire....

Offline Top Fuel

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 960
    • Mostra profilo
Re: VLC non mi fa vedere i dvd
« Risposta #5 il: 11 Giugno 2012, 15:07:39 »
Capito, meglio non rischiare. Avete da consigliarmi player alternativi? Ho provato ad installare Kaffeine ma mi da direttamente errore senza neppure passare dal via...
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.

Offline md9327

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.840
    • Mostra profilo
Re: VLC non mi fa vedere i dvd
« Risposta #6 il: 11 Giugno 2012, 16:20:06 »
Hai installato aptitude, o qualche sistema apt grafico? Ti semplificheresti la vita, in quanto dovrebbero listare i programmi in gruppi (es. multimedia).

Offline Top Fuel

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 960
    • Mostra profilo
Re: VLC non mi fa vedere i dvd
« Risposta #7 il: 11 Giugno 2012, 22:45:11 »
Certo, uso Synaptic, ho trovato così VLC e Kaffeine, ma non mi sembra di aver visto altri player interessanti.
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.