Non sò se ringraziarti della bella notizia... Scherzo!!!
Si può dire "che bolas" qui sul forum? Bè, lo dico lo stesso, tanto poi il "carnefice" ceskho mi banna in automatico...
A dire la verità non ho ancora preso la normale vita, oltre al fatto che ho dovuto necessariamente aggiornare il mio serverino da Fedora14 a 16, la qual cosa ha creato un altro mucchio di casini enormi, che mi hanno costretto a ripartire da zero, riformattando il tutto (avevo comunque il "santo" backup) e riconfigurare il configurabile... Il passaggio è stato fatto al 95%, ma i nuovi camnbiamenti alla parte grafica della distro non è che mi piacciano granchè...
Comunque...
Purtroppo ho ancora parecchie cosette da fare, oltre al lavoro e la vita quotidiana, e quindi non ho ancora la testa per rimettermi all'opera con pgDesigner. Non ho neppure messo in elenco le cose da fare, in particolare quelle che mi hai segnalato. Ad ogni modo le note sono qui nel thread, e qui le troverò quando riuscirò a rientrare nel progetto.
Comunque ci sono parecchie cose che mi hai fatto notare che non mi sono piaciute, nel senso di introduzione da parte di Gambas3 di alcune variazioni, alcune volte sottili, che scombinano un pò l'architettura mentale che mi ero fatto sul progetto. Dovrò rivedere parecchie cosette...
Per il momento seguo il forum (e rispondo anche...) dal portatile in ufficio...