Autore Topic: collaborazione  (Letto 466 volte)

Offline giob1642

  • Grande Gambero
  • ***
  • Post: 159
    • Mostra profilo
collaborazione
« il: 07 Novembre 2013, 18:05:32 »
Per motivi particolari una mia idea è stata sviluppata in un forum internazionale ove partecipano  molti ricercatori, molti dei quali fanno parte   della nutrita razza   (..........fuga dei cervelli.............).
Attualmente  le linee guida sono individuate, mancano alcune  release  da sviluppare in gambas.
Ho da proporre ad almeno uno o due programmatori una collaborazione fattiva per concludere a breve il prog. penso un paio di mesi.

Condizioni:
- Sarebbe cosa gradita,ma non essenziale, se detti collaboratori fossero di Pescara o  vicinanze.
-Le prospettive economiche consistono in  quote sociali di una costituenda soc, quote  che  benché  piccole  (siamo in molti) potrebbero dare utili molto consistenti.
  L'ammissione nel gruppo di lavoro è subordinata  all'accettazione da parte del gruppo degli attuali partecipanti.
-il prog ha necessità di sviluppare software corrente e particolare software basato su tecniche nosql  particolari che molto probabilmente lo rendono difendibile come software dedicato proprietario.

Se Le risposte non sono molte risponderò a tutti, sia per delucidazioni ed ulteriori dettagli.
giorgio
Potete contattarmi privatamente


Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: collaborazione
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2013, 18:47:33 »
Credo che sarebbe opportuno indicare di che tipo di progetto si tratta e magri indicare link delucidativi da consultare. Grazie.

Offline giob1642

  • Grande Gambero
  • ***
  • Post: 159
    • Mostra profilo
Re: collaborazione
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2013, 20:31:28 »
Link non ne trovi; se vuoi sapere di cosa tratta,  parte da un una riorganizzazione tramite software della sanità, tenendo conto in particolare dei rilievi statistici che ne può scaturire con tutte le conseguenze di un omogeneizzazione dei dati raccolti.

Simile procedimento ha evidenziato   vantaggi   economici  e di struttura della sanità tali  da costringerci  a provare di applicare lo stesso sistema a tutto uno stato ed i problemi sono tanti................................

Evidentemente che se abbiamo ragione informatizzare interi stati è un prog enorme ed attualmente non c'è nessun stato che ha una gestione informatizzata integrata................................

giorgio

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: collaborazione
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2013, 16:06:20 »
Link non ne trovi; se vuoi sapere di cosa tratta,  parte da un una riorganizzazione tramite software della sanità, tenendo conto in particolare dei rilievi statistici che ne può scaturire con tutte le conseguenze di un omogeneizzazione dei dati raccolti.

Simile procedimento ha evidenziato   vantaggi   economici  e di struttura della sanità tali  da costringerci  a provare di applicare lo stesso sistema a tutto uno stato ed i problemi sono tanti................................

Evidentemente che se abbiamo ragione informatizzare interi stati è un prog enorme ed attualmente non c'è nessun stato che ha una gestione informatizzata integrata................................

giorgio

Perdonami io non sono un leone in quanto a stoltezza di pensiero ma le tue risposte continuano a rimanere perennemente nel vago. Non si capisce precisamente chi siete, dove siete e cosa volete fare. Raccogliere i dati? Ok. Di chi? Come? Per cosa? A che fine? Chi saranno gli utilizzatori finali del vostro software? Come intendete rilasciarlo? Perchè lo state sviluppando? Che capacità avete nel settore? Hai detto tutto ma non hai detto niente. Perdonami ma ho la necessità di capire.

Offline leo72

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.163
    • Mostra profilo
    • http://www.leonardomiliani.com
Re: collaborazione
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2013, 22:42:48 »
giob1642, cos'è che fate, esattamente? Di cosa avete bisogno?
Visita il mio sito personale: http://www.leonardomiliani.com

Offline giob1642

  • Grande Gambero
  • ***
  • Post: 159
    • Mostra profilo
Re: collaborazione
« Risposta #5 il: 10 Novembre 2013, 02:02:30 »
In molti mi chiedono delucidazioni, chi siamo ed altro.
Rischio di fare solo una gran confusione in quanto rispondendovi, anche privatamente tramite al vostro nikname usato nel forum  lo spazio concesso non è esaustivo.
Pertanto se posso inviarvi  privatamente un e-mail in cui chiarisco chi siamo ed allego una bozza della relazione di presentazione forse riesco ad essere più preciso..
Nella richiesta iniziale dico  anche che sarebbe cosa gradita conoscenze di linux scratch e nosql,  cose importanti ma non essenziali.
Tutto il software è stato scritto prima in wordpress, poi in drupal poi sperando di migliorarne le prestazioni nell'uso della rete riscritto direttamente in html  javasript e php.
I risultati ottenuti non erano soddisfacenti nè nelle varie interfacce utenti nè nell'uso di database tradizionali (mysql),  questo ci ha indotti a cambiare completamente l'impostazione di tutto il prog.
Questi motivi ci hanno indotto a riscrivere il tutto ed abbiamo deciso di fare le interfacce utenti in  gambas cosa per cui chiedo collaborazione, mentre per i database ci siamo indirizzarti verso nosql che hanno caratteristiche particolari, inoltre ne scaturisce un software dedicato che almeno sulla carta dovrebbe essere difendibile.

 Per delucidazioni ed ulteriori dettagli potete contattarmi privatamente a giob1642@gmail.com
giorgio

NB. qualcuno mi ha risposto con toni aspri; non era e non è mia intenzione offendere od abusare di nessuno, anzi riconosco i limiti molto scarsi  delle mie conoscenze e se sono stato frainteso chiedo umilmente scusa