Autore Topic: Messaggi di warning che non capisco  (Letto 889 volte)

Offline Top Fuel

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 960
    • Mostra profilo
Messaggi di warning che non capisco
« il: 05 Giugno 2019, 22:33:55 »
Ho ricompilato Gambas all'ultima versione e quando faccio partire certi progetti mi esce in console sempre questo messaggio di warning:

libEGL warning: DRI2: failed to open nouveau (search paths /usr/lib/x86_64-linux-gnu/dri:\$${ORIGIN}/dri:/usr/lib/dri)
libEGL warning: DRI2: failed to open swrast (search paths /usr/lib/x86_64-linux-gnu/dri:\$${ORIGIN}/dri:/usr/lib/dri)
libEGL warning: DRI2: failed to open swrast (search paths /usr/lib/x86_64-linux-gnu/dri:\$${ORIGIN}/dri:/usr/lib/dri)
libEGL warning: DRI2: failed to open nouveau (search paths /usr/lib/x86_64-linux-gnu/dri:\$${ORIGIN}/dri:/usr/lib/dri)
libEGL warning: DRI2: failed to open swrast (search paths /usr/lib/x86_64-linux-gnu/dri:\$${ORIGIN}/dri:/usr/lib/dri)
libEGL warning: DRI2: failed to open swrast (search paths /usr/lib/x86_64-linux-gnu/dri:\$${ORIGIN}/dri:/usr/lib/dri)

Cosa può significare?
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.

Offline vuott

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 11.266
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re:Messaggi di warning che non capisco
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2019, 22:46:02 »
Hai fatto una ricerca su...... ?
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Top Fuel

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 960
    • Mostra profilo
Re:Messaggi di warning che non capisco
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2019, 22:48:02 »
Non ancora, l'ho scoperto pochi minuti fa, inoltre sono un pò stanco e non ho voglia di cercare, magari domani provvedo.
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.

Offline Gianluigi

  • Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 4.152
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
Re:Messaggi di warning che non capisco
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2019, 23:24:40 »
Sono problemi di scheda grafica.
Prima prova a cambiare da gtk a qt o viceversa.
Se non ottieni nulla mi sa che devi reinstallare i driver.
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline Top Fuel

  • Gran Maestro dei Gamberi
  • *****
  • Post: 960
    • Mostra profilo
Re:Messaggi di warning che non capisco
« Risposta #4 il: 06 Giugno 2019, 23:30:51 »
Ma il fatto è che i programmi sembrano (SEMBRANO) funzionare bene. Devo controllare meglio.
Dear youtube administrators, your search bar is broken. When I type the letter "J" it appears justin bieber when it should appear Jimi Hendrix. Fix this, please.