19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Non è una domanda tecnica, ma vista la mia "difficoltà" potrebbe interessare anche ad altri.La richiesta riguarda il reperimento di icone scaricabili gratuitamente da utilizzare nei vari pulsanti e menu di un programma gestionale,quindi devono essere specifiche.Per esempio: Anagrafica Articoli, Anagrafica Clienti/Fornitori, Banche, Pagamenti, Scadenzario, ect...Qualcuno potrà obiettare: dove stà la difficoltà nel reperirle su internet?E' vero, però ho notato che la maggior parte dei gestionali (anche quelli a pagamento) spesso utilizzano icone che non identificano visivamente in modo immediato la funzione che svolgono all'interno del programma, ma vengono "adattate", io vorrei trovarne una raccolta diciamo "professionale".Se qualcuno ha dei siti da suggerirmi, grazie.
ps : non date troppo lavoro a tangoku che senno non mi fa più le icone per GH!
si potrebbero sempre fare delle icone personalizzate.Se mi dici come le vorresti magari potrei iniziare a disegnare qualcosa, tu le valuti e se ti piacciono si potrebbe continuare.
Eventualmente ti terrò presente per eventuali neccessità future.