Ciao a tutti,
Sto creando un esempio di inserimento dati su tableview.
Grazie al codice di Dex tableview funziona molto bene, tableview è collegato al database mysql quindi c'è anche l'esempio di collegamento e creazione tabelle.
L'esempio che stò facendo è una maschera di inserimento dati scritti manualmente oppure importati da listino.
Nell'esempio c'è una maschera listino dove potete inserire vari codici, per poi andarli a pescare nella maschera di inserimento. Dalla maschera listino è possibile importare anche da file csv.
Fino adesso i problemi sono 2
1) Ho provato a caricare un listino con 22.000 record e aprire il listino ci mette circa 12 secondi..troppo ci mette di più popolare la gridview che importare dal file csv (di questo problema ho parlato anche con Milio che ha risolto lo stesso problema a Dex...ma non ho capito come
)
2)Nell'inserimento codici da listino adesso funziona solo se voglio inserire un nuovo dettaglio, volevo anche potere cambiare dei dettagli precedenti. Comunque capirete meglio guardando il progetto.
Mi sembra sia un bell'esempio per chi deve fare un programma con database, quindi spero che mi aiutate a farlo bello funzionante da mettere poi in sezione download
Inutile dirvi che se cambiate anche tutto il mio codice "in meglio", fà solo piacere
Ciao grazie